Campionato Endurance 2016, in corsa per il titolo italiano.

Flash Coats a YARE 2016
2 April 2016
Flash Coats vi porta sulla Luna
8 May 2016

Tutto è pronto per il prossimo Campionato Italiano Endurance 2016 e cresce l’attesa per questo importante appuntamento con la motonautica, da parte di tutti gli appassionati di questo sport adrenalinico.

La Federazione Italiana Motonautica ha annunciato il calendario di gara della prossima stagione 2016 mentre proprio in questi giorni si sono concluse le iscrizioni alla competizione che, quest’anno, si articolerà in tre fine settimana di forti emozioni.

Stanno quindi già scaldando i motori, i bolidi d’acqua che si sfideranno nella prima tappa del Campionato Italiano, dall’8 al 10 luglio 2016, a San Nazzaro (PC).

Le manches di gara successive si svolgeranno a Chioggia il 24 e 25 settembre e il circuito si concluderà a Como dal 7 al 9 ottobre.

Attesi anche per questa edizione, moltissimi team ed equipaggi che si metteranno in gioco su questo grande circuito, offrendo spettacolari corse sull’acqua per conquistare l’ambito titolo di Campioni Italiani nella categoria Endurance Boat Racing.

Dopo il 4° posto conquistato nel Campionato Italiano lo scorso anno, Christian Accorsini del New Team Jumbo, parteciperà al Campionato 2016 correndo con la sua brillante imbarcazione, di cui Flash Coats è orgogliosa di aver curato la verniciatura.

Flash Coats, sponsor del New Team Jumbo, è come sempre al fianco dello sport ed augura fin da adesso un grosso in bocca al lupo a Christian, alla squadra e a tutti i piloti in gara!