Calcio e hockey su pista le partnership Flash Coats 2016

Campionati di Endurance Boat Racing 2015
20 February 2016
Acquisto di nuovo macchinario per la fase di sabbiatura
16 March 2016

Si rinnovano anche per l’anno 2016 gli accordi di sponsorizzazione tra Flash Coats e tre importanti realtà sportive della Versilia. L’azienda, che lavora sulla costa toscana nel settore della verniciatura, infatti, si conferma anche per questa stagione partner della squadra di hockey su pista CGC Viareggio e le squadre Viareggio2014 e U.S.D.Stiava, per quanto riguarda il settore del calcio.
La squadra di hockey su pista della polisportiva “Centro Giovani Calciatori” di Viareggio, vanta il primato di essere l’unica squadra della provincia di Lucca a militare in serie A1 e ad aver collezionato nel suo medagliere uno scudetto nazionale, una Coppa Italia ed una Super Coppa italiana.

Viareggio 2014 è la storica società calcistica viareggina nata nel 1919. Dopo la vittoria di campionato di Eccellenza Toscana per la stagione 2014-2015, la squadra si è aggiudicata il posto in serie D per l’attuale stagione

viareggio-1_mod

U.S.D. Stiava è una Scuola Calcio di Massarosa che ormai da 50 anni si occupa della preparazione calcistica di giovanissimi e atleti con la passione per il pallone. La Società gialloblù (questi i suoi colori sociali) ha collezionato negli anni importanti riconoscimenti e vittorie nei vari campionati e tornei, anche regionali, sia nel settore giovanile che in quello dilettantistico.
Queste partnership vogliono sottolineare la vicinanza e l’interesse attivo di Flash Coats per il mondo dello sport ed in particolare il suo impegno nel supportare la crescita professionale di giovani e promettenti atleti del panorama locale. Alla base della collaborazione la condivisione di valori comuni al mondo sportivo quali: la formazione continua, lo spirito di squadra, la spinta costante verso il miglioramento e il focus sui risultati. Valori profondamente radicati in Flash Coats e ritenuti fondamentali per il successo: sia in azienda sia in campo.