Campionati di Endurance Boat Racing 2015

FlashCoats partecipa al corso di AkzoNobel
15 February 2016
Calcio e hockey su pista le partnership Flash Coats 2016
10 March 2016

Flash Coats prepara l’imbarcazione dell’equipaggio Accorsini-Cucurnia
Tra le lavorazioni del 2015 Flash Coats ha effettuato la verniciatura dell’imbarcazione della A.S.D. Max Racing , con cui il pilota Christian Accorsini del New Team Jumbo ha gareggiato ai campionati di Endurance Boat Racing, svoltisi nel 2015 a Jesolo.
Il “2° Gran Prix Città di Jesolo”, organizzato dalla Scuderia Motonautica Arch. Angels. T.1946 e patrocinato dal Comune di Jesolo, è stata la prima tappa del Campionato Italiano Endurance. La gara, valida anche per l’assegnazione del titolo di campioni del mondo, si è disputata nella città adriatica dal 19 al 21 giugno 2015 ed ha visto sfidarsi 25 equipaggi provenienti da 5 nazioni, suddivisi in 4 classi di gara: S1, S2, Boat Production e Pro.
Christian Accorsini, pilota viareggino classe ’78, ha gareggiato nella classe Boat Production in squadra con Mauro Cucurnia e ha ottenuto l’8° posto nella classifica del Campionato Mondiale. Quarto posto invece conquistato nei Campionati Italiano ed Europeo, le cui gare decisive si sono svolte sul Lago di Como a fine settembre 2015.
Con una forte professionalità nella verniciatura di alta qualità di grandi imbarcazioni, Flash Coats è orgogliosa di essere stata scelta per la verniciatura di questa splendida imbarcazione, che si è contraddistinta per design ed elevate prestazioni nelle competizioni Motonautica del 2015.
Dallo staff di Flash Coats un grande in bocca al lupo a tutta la squadra per le prossime gare della stagione 2016!