FlashCoats partecipa al corso di AkzoNobel

FlashCoats sponsor del Carnevaldarsena 2016
8 February 2016
Campionati di Endurance Boat Racing 2015
20 February 2016

Flash Coats ha partecipato con il suo staff al corso di aggiornamento su tecniche,processi e materiali d’avanguardia per la verniciatura di imbarcazioni, organizzato dalla divisione Yacht del colorificio AkzoNobel, leader nella produzione di vernici e prodotti chimici per la nautica.

In particolare, il corso ha avuto come temi principali: la preparazione dei supporti, i cicli di verniciatura per carena, pitture antivegetative, cicli Awlgrip, finiture Awlcraft 2000 e Awlcraft SE, manutenzione delle finiture Awlgrip.

Come ha dichiarato Manuela Guidi, titolare di Flash Coats: “L’Azienda investe da sempre nella formazione della sua squadra per offrire le massime prestazioni sia in termini di efficienza dei processi operativi sia in termini di qualità ed innovazione dei prodotti utilizzati. L’obiettivo è di mantenere alti i nostri standard, e questo si traduce in un impegno costante verso il miglioramento continuo per essere all’avanguardia nel nostro settore”.

In tutte le lavorazioni, infatti, Flash Coats applica solo i materiali più performanti caratterizzati da un elevato livello di innovazione tecnologica al fine di garantire il migliore risultato e la massima soddisfazione dei suoi clienti.