Flash Coats a YARE 2016

Acquisto di nuovo macchinario per la fase di sabbiatura
16 March 2016
Campionato Endurance 2016, in corsa per il titolo italiano.
15 April 2016

Flash Coats è lieta di partecipare anche quest’anno alla sesta edizione di YARE, Yacht After Sales & Refit Experience 2016, Rassegna internazionale tra le più prestigiose, rivolta alle aziende che operano nel settore Superyacht.

La manifestazione si terrà dal 6 all’8 aprile 2016 nelle città di Carrara e sarà un’importante occasione non solo di business ma soprattutto d’incontro e confronto tra i vari protagonisti che rappresentano l’eccellenza italiana ed estera di questo comparto.

L’edizione 2015 ha visto la partecipazione di 120 aziende provenienti da diversi paesi europei tra cui Germania, Francia e Spagna ma anche Stati Uniti, ed appartenenti ad un variegato ventaglio di servizi: dalla gestione di equipaggi al refit e riparazioni navali, passando per la verniciatura e l’elettronica di navigazione. Anche per l’edizione 2016 si prevede una forte affluenza di imprese che credono nella Rassegna come occasione di networking, e di ospiti e visitatori richiamati non solo dal tema dell’evento ma anche dalle bellezze della costa toscana.
Flash Coats ribadisce l’orgoglio nel portare il Made in Italy e la propria professionalità nell’ambito della verniciatura navale di alto livello ad una manifestazione così importante, vetrina fondamentale per poter sviluppare sinergie e condividere esperienze preziose. Per poter crescere come azienda, migliorare ed offrire servizi sempre più rispondenti alle esigenze del settore.