Flash Coats vi porta sulla Luna

Campionato Endurance 2016, in corsa per il titolo italiano.
15 April 2016
Flash Coats adotta il Modello di Organizzazione e gestione ex Dlgs. 231/01
5 January 2018

Flash Coats è tra gli sponsor della tappa toscana del tour “Ti porto la luna”, evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di astronomia e astronautica, che sta portando in giro per l’Italia un campione di roccia lunare raccolto durante la missione Apollo 14.
Il frammento di Luna, in tour per l’Italia dal 1 aprile al 30 maggio, fa parte di una serie di campioni raccolti durante le missioni Apollo e conservati a Houston, negli Stati Uniti.
E’ una grande emozione per noi di Flash Coats poter far parte di questo evento che offre a tutti il privilegio di poter ammirare così da vicino un pezzo di suolo lunare. L’appuntamento è per il 14 maggio presso il Museo della Marineria di Viareggio dove, dalle ore 21.00 alle 23.00 sarà possibile partecipare ad una conferenza pubblica gratuita, dedicata al racconto di aneddoti straordinari e curiosità sulla roccia e sugli astronauti che l’hanno portata sulla Terra. Il racconto sarà corredato da foto e video inediti che aiuteranno gli spettatori a rivivere i momenti dell’avventura lunare.
L’edizione 2016 del Tour sarà in ricordo di Edgar Mitchell, uno dei protagonisti della missione Apollo 14 e il sesto astronauta a mettere piede sulla Luna, scomparso recentemente. Tenendo conto dell’eccezionalità dell’evento e dell’affluenza prevista, si consiglia di prenotare il proprio posto compilando il form sul sito www.octobersky.it